Vai al contenuto

MUSUMARY NON DELUDE ED E’ DOPPIETTA INDOOR.

Dopo il soddisfacente bottino dei campionati italiani J/P di settimana scorsa a cui vi rimando il link: LA 1OO TORRI QUINTA MIGLIOR SOCIETA’ A LIVELLO JUNIORES. questo weekend è stato il turno degli ALLIEVI,

COME DA PRONOSTICO MUSUMARY NON DELUDE ED E’ DOPPIETTA INDOOR.

Emmanuel Second Musumary é di nuovo CAMPIONE ITALIANO allievi indoor nel getto del peso . Ottima serie e ottima misura (17.86m) per il ragazzo di Crema che entra ufficialmente nella TOP TEN (nono) del getto del peso indoor allievi.
Quinto posto invece per Carlo Trinchera al suo ingresso nella categoria allievi, 14.97m la sua misura.

Ottimo sesto posto per il promettente allievo Simone Natale nei 60hs con il crono di 8″09. Nelle corse 7″37 per Eric Rocchetti nei 60m mentre 400m 52″95 per Flavio Camesasca. .

ottava invece la staffetta 4×200 con il crono di 1’34″49 composta da Simone Natale – Angelo Riccardo Ruscelli-Eric Rocchetti-Flavio Camesasca.

ALTRI RISULTATI:

A Padova in occasione del meeting regionale indoor assoluto primo esordi per lo junior Efrem Vietti nel salto in lungo accompagnato dal compagno di allenamento Fabio Rotta i quali faranno registrare rispettivamente 5m95 e 5m50, Fabio correrà po 50m piani dove farà registrare il crono di 6″39 .

A Bergamo si è svolta la riunione regionale indoor open.

7″03 in batteria per Menin Hubert Don il quale non correrà poi la finale,

si riconfermano ancora in grande cresci i compagni di allenamento Pietro Augusto Drovanti e Edoardo Fedeli i quali fanno registrare 7″ 10 sia in batteria che in finale(in cui arriverà terzo) per il primo e 7″19 invece per il secondo.

Eccellente David Nikolli impegnato in Turchia in occasione dei campionati indoor dei Balcani ed è ancora podio per lui nella gara dei 1500m, 3’50″00 è il crono con cui Il mezzofondista della 100 torri aggiunge la terza medaglia di bronzo al suo palmares.

Per concludere vi annunciamo che due dei nostri ragazzi, Federico Manini ed Andrea Sambruna i nuovi campioni italiani indoor rispettivamente dei 60m e dei 1500m sono stati selezionati per per l’incontro internazionale U20 indoor che si terrà a Minsk (Bielorussia) in programma dal 25-26 febbraio.

siamo estremamente orgogliosi dei nostri atleti e della determinazione con cui stanno affrontando le loro competizioni in non ci resta che augurare a tutti quanti un grosso in bocca al lupo per l’avvenire .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: