Vai al contenuto

Minsk: presenti anche Manini e Sambruna!

Martedì 25 e Mercoledì 26 Febbraio in programma, c’è l’incontro internazionale Indoor Under 20 , La Rosa dell’Italia è composta da molti atleti vincitori dei recenti campionati italiani indoor junior e promesse andati in scena il week-end dell’8/9 febbraio ad Ancona. Tra lo sarà schierato, Federico Manini sui 60m e staffetta 4×200, l’atleta bergamasco allenato da Paolo Brambilla regalerà di certo grandi emozioni considerando il suo eccellente stato di forma.

Federico Manini, durante gli Europei

Sarà invece convocato nei 1500m Andrea Sambruna l’atleta tre volte tricolore italiano allenamento da Achille Fecchio, ha dimostrato di essere anche lui in ottima forma fisica ripensando a come, con la sua impressionante progressione vinse il titolo italiano.

qui il l’articolo completo: MANINI E SAMBRUNA CAMPIONI D’ITALIA!

Andrea Sambruna durante il golden Gala di Roma

La manifestazione:

La manifestazione si svolgerà nella capitale bielorussa(Minsk), in programma ci saranno dodici specialità individuali maschili e altrettante femminili, con un atleta per ogni squadra: 60, 400 e 1500 metri, 60 ostacoli, 5000 di marcia, tutti i concorsi (alto, asta, lungo, triplo, peso), le prove multiple (eptathlon maschile e pentathlon femminile) e l’insolita gara dei 2000 siepi senza riviera, oltre alla staffetta mista 4×200 metri con due uomini e due donne. Alla manifestazione infrasettimanale sono attese 12 nazioni: oltre all’Italia e ai padroni di casa della Bielorussia, hanno aderito Azerbaigian, Estonia, Israele, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Polonia, Spagna, Turchia e Ucraina. Per la fascia d’età degli under 20 è il primo evento internazionale della stagione 2020 che proporrà i Mondiali di categoria a Nairobi, in Kenya, dal 7 al 12 luglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: