“Memorial Caiello”,L’ ottima organizzazione ha permesso a un gran numero di atleti di esprimersi al meglio.
Il freddo non ha fermato i giovani atleti dell’Atletica 100 Torri e della 100 Torri & Vigevano Young al “Memorial Caiello” che si è tenuto Ila Pavia il 2 Aprile.
L’ ottima organizzazione ha permesso a un gran numero di atleti di esprimersi al meglio. Tanti i podi per le due società.
Per la 100 Torri nei 60 m esordienti vittorie per Noemi Greco, Beatrice Comini, Bongiorno Thiago. Secondo posto per Maria Sole Comini, Viola Dal Miglio e Vittorio Reposi. Sul terzo gradino Gaia Coppola, Tommaso Aspesi e Mattia Cigognini .
Ottimi risultati anche per i più grandi. Spicca su tutti il 10″54 ottenuto da Francesca Bertolotti negli 80 m.
Buon esordio sulla distanza di Diop, Baccalini, Pecorai e Feraboli.
Tra i cadetti ottimo 3^ posto di Gerrison Sanchez Veras con un promettente 11″00.
Nei 1000 cadette Vittoria di Martina Boggiani che, partita forte ha avuto un cedimento a metà gara, ma con un cambio di ritmo a 150 m dalla fine ha riconquistato il primo posto. Personale e 3^ piazza in 3’24″68 per Elena Pedrali Noy.
6^ Matilde Munaretto.
Tra i cadetti Mattia Guidi si è imposto alla grande in 2’52″53. 3^ Federico Costa in 3’10″87 alla sua prima gara sulla distanza.
Nei 60 ragazze vittoria e un buon 8″79 per Claudia Bertolotti. Esordio vincente per Alessandro Longo nei 60h e secondo gradino del podio per Alice Rastrelli.
Infine un doveroso grazie a allenatori e istruttori che hanno gestito alla grande tanti bambini/e e ragazzi/e.
Grazie a Pietro, Alberto, Enea, Laura, Annalisa, Claudio, Enzo senza dimenticare Luca che fino al 31 Dicembre è stato dei nostri e ha posto le basi per questi risultati.