Ottima prova delle frecce neroverdi nella 4^ prova del Trofeo Frigerio a Serravalle Scrivia (AL).

Ottima prova delle frecce neroverdi nella 4^ prova del Trofeo Frigerio a Serravalle Scrivia (AL) nella mattinata di domenica 3 aprile.
Tra gli assoluti nella distanza degli 8 km vince, con ampio distacco, il portacolori della Cento Torri e della nazionale Stefano Chiesa, al rientro alle competizioni dopo l’esperienza in Coppa del Mondo a Muscat, in Oman.
Sulla stessa distanza, Tommaso Giudici giunge 2° nella categoria promesse e 4° in assoluto.
Ma, sicuramente, la sorpresa della giornata è stato Alessio Ciccarese, che non solo esordiva nella distanza dei 5 km, ma per la prima volta si cimentava in una gara di marcia, vincendola!
Alessio si è avvicinato alla specialità del tacco e punta solo sette mesi fa, per seguire le orme dello zio Davide, marciatore di ottimo livello.
Sicuramente il grande e assiduo lavoro degli ultimi mesi con il tecnico, di fama nazionale, Enzo Fiorillo ha dato ottimi risultati.
Chiesa, Giudici, Ciccarese e Sala (assente a Serravalle) cercheranno di essere protagonisti anche domenica prossima sulla pista di Alessandria, dove si terrà la seconda prova dei campionati di società di marcia.