Vai al contenuto

100 torri quinta miglior società italiana a livello juniores!!

ANCONA-

Dopo la prima fantastica giornata di campionati italiani j/p in cui ricordiamo i titoli di campione italiano vinti da Federico Manini nei 60m e Andrea Sambruna nei 1500m—-LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO.

Federico Manini mentre taglia per primo il traguardo nella finale dei 60m.

I nostri ragazzi si distinguono anche nella seconda giornata.

Nel salto triplo promesse uomini, molto bene Victorio Oluwatosin Afuye che manca il terzo posto per un solo centimetro, con 14m80 (davanti a lui terzo con 14m81 Simone Fedel della quercia trentingrana). Victor conferma comunque il suo stato di forma e la sua crescita registrando la sua seconda miglior prestazione dopo il 14m95 di Maggligen.

Nono invece il compagno di allenamento  Quincy Achonu con 14m29.

Claver Pierre Quachi Houa si posiziona al quinto posto con 4m75 nel salto con l’asta promesse.

Ventitreesimo invece Andrea Sambruna nella serie degli 800m juniores con il tempo di 1’59″07.

Andrea Sambruna mentre esulta per il titolo sui 1500m.

Arriva sesta la staffetta juniores con 1’32″88, composta da Marco Pasteris-Matteo Crrettoni-Michele Clerici-Federico Manini

Nona posizione per la staffetta promesse con 1’32″43,il quartetto era composta da Hanumantha Paganini-Valerio Asaro-Quincy Achonu-Edoardo Fedeli.

Concluse queste due giornate la 100 torri si colloca come quinta miglior società italiana a livello juniores con 32 punti e sedicesima a livello promesse con 21 punti a pari merito con la Virtus Emilsider di Bologna.

ALTRI RISULTATI A LIVELLO REGIONALE :

Nella giornata di domenica 8 Febbraio.

In occasione dei campioni regionali allievi/e no open e j/p/s open.

Menin Hubert Don e Jim Fonseca Jolajin ( ex atleta della A.S.D.SSV BRIXEN passato alla 100 torri da quest’anno) fanno registrare rispettivamente 7″00 e 7″07 nelle batterie dei 60m, correranno poi la finale arrivando rispettivamente secondo e terzo con il crono di 7″08.

A padova nei campionati individuali indoor allievi/e no open

8″19(PB) nei 60hs per l’allievo Simone Natale, farà poi 8″30 in finale.

L’ allievo Angelo Riccardo Ruscelli 7″38 nella batteria dei 60m, eguaglia poi in finale il suo precedente PB, cioè 7″37.

1 commento »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: