CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI: Musumary campione italiano allievi di getto del peso, nono posto complessivo nella classifica italiana allievi.

4E547FCD-F423-47ED-9496-B734897417A2Il primo a scendere nel rinnovatissimo rettilineo dei 60m di Ancona é Steven Iallonardo velocista classe 2002, quinto nella 4° batteria con il crono di 7″26, purtroppo non sufficiente per accedere e alla semifinale, impresa compiuta invece dall’altro allievo Adam Younis grazie ad un buon secondo posto in batteria con 7″19, correrà la semifinale poi in 7″22 che però per pochissimi centesemi non gli basterà per accedere alla finalissima.

Nel salto in lungo Mirko cavenago sfortunato raccoglie tre nulli: si rifarà il giorno dopo nel salto triplo con un eccellente sesto posto in Italia, 13,89cm vicinissimo al suo PB (13,95cm).

Nelle batterie dei 400 (che hanno visto il record italiano allievi indoor di Lorenzo Benati 47″74) il nostro allievo vigevanese Riccardo Ferro taglierà il traguardo in terza posizione con un eccellente 51″80.

La seconda giornata parte con il botto: ORO e nuovo campione italiano nel getto del peso per il promettentissimo allievo Emmanuel Segond Musumary, il cremasco allenato da Andrea Cacopardo è solo al primo anno di categoria (allievi annate 2002/2003) impone il suo dominio nella pedana del peso lanciando il suo attrezzo a 15,93cm.

Come da tradizione la staffetta 4×1 giro chiude la lunga giornata dei campionati, la formazione schierata chiama ai blocchi di partenza Steven Ialonardo-Eric Rocchetti-Michele Clerici-Adam Younis, per un ottimo secondo posto in batteria e settimo nella classifica assoluta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...