CDS Finale A argento

La 100 Torri si conferma in A argento anche x il prossimo anno piazzandosi al settimo posto con 124 punti. soddisfazione x gli ottimi risultati degli atleti presenti ( 4 podi e 3 quarti posti); ma grande amarezza per non aver raggiunto la promozione in A Oro lontana solo 8 punti. Sarebbe bastato Bertolini nel giavellotto il punteggio di Chiesa nella marcia, ingiustamente squalificato, per raggiungere facilmente l’obiettivo.
Il presidente Corona afferma “Siamo un grande team perché senza i nostri 3 più forti atleti Bertolini Chiesa e Lai che ci avrebbero garantito un facile terzo posto siamo riusciti a non retrocedere.
Ora tiriamo il fiato x affrontare gli appuntamenti di settembre; gli assoluti individuali di Pescare e la finale A Oro under 23 di Pavia.” Grande prova della 4 x 100 schierata con Riganti Epagna Pavan Manini. La formazione con due riserve è stata una piacevole sorpresa . Il 41″82 ed il secondo posto in classifica generale è da considerare eccezionale ed insperato dopo la rinuncia di Luca Lai, volato giovedì in Sardegna per problemi famigliari e la necessità di rinunciare anche a Hubert Don Menin (ha dovuto partecipare a 400; 200 e 4 x400, anziché a 4 × 100 ; 4 x400 e 400 individuali).” Fa veramente rabbia pensare che stasera potevamo festeggiare il ritorno in serie A Oro con Chiesa o Bertolini o solo con la presenza di Lai. Poteva andare male una di queste ipotesi ma tutte e tre era impossibile da prevedere se non con la sfortuna più nera. Comunque molto bravi tutti i presenti: l’appuntamento è solo rimandato al prossimo anno dove schieremo Nikolli e alcune sorprese”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...