week-end ricca di risultati.

Ad Ancona si sono tenuti i campionati italiani J/P. Presente per l’ Atletica 100 Torri Andrea Sambruna che ha corso gli 800 m.
Il tempo di 1’51″29, ottenuto dal vincitore della prima serie, ha condizionato la tattica di Andrea che, intenzionato a giocarsi il tutto per tutto per la vittoria, che era alla sua portata, è partito in testa conducendo tutta la gara con passaggi che potevano consentire un tempo attorno al1′ 50″. Purtroppo ha pagato negli ultimi 40 metri chiudendo in 1’52″73 suo miglior tempo indoor che però l’ ha classificato al sesto posto. Avrà comunque modo di rifarsi nella stagione all’aperto.

Domenica 6 febbraio ricca di risultati per l Atletica 100 Torri. A Saronno buon terzo posto nei 60 m per Don Menin con 6″98. Bene anche Folajin fonseca che ha chiuso in 7″07 . 7″21 per Edoardo Fedeli e Riccarrdo Ruscelli mentre Steven Iallonardo ha finito in 7″27. In gara anche Conti 7″34, Comerci 7″42, Falsitta 7″56, Becchi 7″59 e Bulgarelli.
A Bergamo l’ allievo Nicolò Sammataro ha fermato i cronometri a 7″47 qualificandosi per la finale.

Finalmente domenica 6 febbraio i giovani atleti della 100 Torri e Atletica Vigevano Young sono tornati alle gare nella campestre di Voghera. Vittoria tra le cadette per Elena Pedrali Noy , sesta piazza per Martina Boggiani e ottimo esordio assoluto per Anna Feraboli. Nei Cadetti Mattia Guidi ha fatto il vuoto. Quinto posto per l esordiente Federico Costa e prova di carattere di Pietro Boccardi.
Tra i ragazzi Andrea Fois ha provato fino all’ ultimo metro a vincere ma ha dovuto accontentarsi della seconda piazza. Quarto e quinto rispettivamente gli esordienti Giacomo Cambieri e Pietro Comini. L’affollata gara delle ragazze ha visto il terzo posto di Martina Tarantola di Stradella e buone prove di Emma Cremaschi, Vittoria Griffini, Alice Rustioni e Alessia Ferdinandi.