Vai al contenuto

Super Carlo campione italiano allievi!

Che giornata il week-end dedicato ai campionati italiani allievi allo stadio Raul Guidobaldi di Rieti Carlo Trinchera Lotto già campione italiano al coperto si ripete gettando il suo attrezzo ad una distanza di 17.91m migliorando il suo precedente personale di quasi un metro complimenti a Carlo ed al suo allenatore Arnaldo Pini che ancora una volta hanno saputo dire la loro in una grande manifestazione come i campionati italiani!

le misure dell’allievo sono stati 15.53m 15.31m 17.91m 15.35m 15.90m 15.73m, quindi il terzo lancio è la misura con cui supera di netto i suoi coetanei, subito dopo la gara Carlo confessa “ce l’ho messa tutta,ho urlato talmente tanto che mi fa ancora male la gola”.

Nel settore velocità molto bene Matteo Ragusa che si qualifica per la finale B dove conclude quarto con il crono di 22″83 classificandosi come dodicesimo allievo in Italia nei 200m.

Dodicesima anche la staffetta 4×100 composta Nicolò Sammataro, Alessandro Conti, Riccardo Ruscelli, Matteo Ragusa con il croco di 44″27.

Negli 800m Pietro Botros a pochi millesimi dal PB, diciassettesimo posto in Italia per lui con il crono di 1’58″26 lo stesso prenderà parte alla staffetta 4×400 composta da composta Riccardo Ruscelli, Pietro Botros, Alessandro Conti, Matteo Ragusa e concluderanno con il croco di 3’32″98.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: