Vai al contenuto

LA 100 Torri fa l’EN Plein nei Campionati di Società.

Finale A  ORO anche per l’under 23

La Fidal ha diramato le classifiche, dopo la prima fase,  dei CdS under 23 per definire la composizione della Finale A  ORO (prime 12 società d’Italia) e l’ Atletica  100 Torri è ottava con 14.935 punti sulle 18 gare previste dal regolamento (di cui 9 della categoria under 20).

Con questo brillante risultato si completa il quadro dei Campionati di Società 2019 che vede la presenza della società pavese nell’élite dell’atletica italiana   in tutte le categorie garantendosi la partecipazione nelle finali dei massimi campionati federali a livello ASSOLUTO, Under 18 ed under 20/23.

“E’ un enorme successo per la nostra società e per la città di Pavia essere presenti in serie A nei tre CDS FIDAL. Sottolineo che in Italia alla Federazione di Atletica  sono affiliate 2.607  società e tra queste  solo  QUATTRO possono vantare la partecipazione  alle  3 finali nazionali di serie A ORO.

L’obiettivo del 2019 è stato centrato in pieno e dimostra ancora una volta la bontà della nostra politica per rafforzare il settore giovanile e di lavoro sul territorio. Un grazie sincero agli atleti, ai tecnici, collaboratori, dirigenti per il raggiungimento di questo ambito traguardo. Ora siamo impegnati a preparare al meglio le squadre che prenderanno parte alla fase finale di settembre /ottobre”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: