Campionati italiani di corsa campestre(festa del cross): ecco i nostri atleti al via

Borgo Castello e il parco la Mandria visti dall’alto
Dopo tre anni a Gubbio i Campionati Italiani di cross si spostano in Piemonte. Domenica 10 marzo 2019 i migliori atleti italiani si sfideranno al parco regionale la Mandria a Venaria. L’atletica 100 Torri sarà presente con la squadra juniores che si è brillantemente conquistata la partecipazione nelle fasi regionali. La squadra è composta da: Alessio Scarabello, Riccardo Patrono, Andrea Sambruna ( lo scorso anno campione italiano allievi degli 800 metri) e Riccardo Saletta in netta ripresa.
Per l’ Atletica Vigevano agguerrita squadra allieve con la forte Aleksandra Garavaglia e le atlete di Alberto Colli Greta Benzoni, Valentina Barberini, Maddalena Costa e Maria Chiara Ghisolfi.
Da ricordare anche la presenza della fortissima inglesina Breanna Shelley della 100 torri e atletica vigevano young nella rappresentativa della Lombardia. Presente anche la compagna di allenamento Annalisa Barone universitaria iscritta a scienze motorie e valida collaboratrice della 100 Torri in qualità di aiuto istruttore.