Vai al contenuto

Poker atletica 100 torri & vigevano young

Sono state recentemente pubblicate dalla FIDAL Regionale le classifiche dei C.D.S. Cadetti/e: grande soddisfazione per la 100 Torri & Vigevano Atletica Young che è riuscita a qualificarsi nelle prime 18 squadre della Lombardia sia con la squadra femminile, sia con quella maschile. Appuntamento ora il 15 e 16 settembre per la Fase Finale, per la cui sede di svolgimento pare siano ancora in lizza al momento le piste di Bergamo, Busto Arsizio e Cinisello Balsamo.
La società che, come traspare dal nome, è frutto della collaborazione fra i settori giovanili della Cento Torri Pavia e dell’Atletica Vigevano, ha recentemente partecipato alla Finale Regionale C.D.S. con le due squadre della categoria Ragazzi e Ragazze. Ciò significa quindi che tutte le formazioni giovanili hanno centrato uno degli obiettivi primari della stagione, impresa riuscita solo ad altri due team in tutta la regione.

Onore e complimenti dunque a tutti i giovani atleti della Young che hanno contribuito a tutto ciò, ai loro tecnici, ai dirigenti e ovviamente ai genitori.
A questo punto manca solo di completare l’opera nel migliore dei modi, cercando di conquistare sul campo il meglio possibile in occasione della Finalissima di settembre.

L.T. + P.D.

In copertina la formazione della 100 Torri & Vigevano Young che ha partecipato alla Finale Regionale Ragazzi/e dello scorso 10 giugno a Cremona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: