Poker atletica 100 torri & vigevano young
Sono state recentemente pubblicate dalla FIDAL Regionale le classifiche dei C.D.S. Cadetti/e: grande soddisfazione per la 100 Torri & Vigevano Atletica Young che è riuscita a qualificarsi nelle prime 18 squadre della Lombardia sia con la squadra femminile, sia con quella maschile. Appuntamento ora il 15 e 16 settembre per la Fase Finale, per la cui sede di svolgimento pare siano ancora in lizza al momento le piste di Bergamo, Busto Arsizio e Cinisello Balsamo.
La società che, come traspare dal nome, è frutto della collaborazione fra i settori giovanili della Cento Torri Pavia e dell’Atletica Vigevano, ha recentemente partecipato alla Finale Regionale C.D.S. con le due squadre della categoria Ragazzi e Ragazze. Ciò significa quindi che tutte le formazioni giovanili hanno centrato uno degli obiettivi primari della stagione, impresa riuscita solo ad altri due team in tutta la regione.
Onore e complimenti dunque a tutti i giovani atleti della Young che hanno contribuito a tutto ciò, ai loro tecnici, ai dirigenti e ovviamente ai genitori.
A questo punto manca solo di completare l’opera nel migliore dei modi, cercando di conquistare sul campo il meglio possibile in occasione della Finalissima di settembre.
L.T. + P.D.
In copertina la formazione della 100 Torri & Vigevano Young che ha partecipato alla Finale Regionale Ragazzi/e dello scorso 10 giugno a Cremona