Campionati italiani individuali allievi/allieve indoor 2018

Una settimana dopo aver accolto i campionati italiani juniores e promesse la pista indoor di Ancona accoglie stavolta gli allievi e allieve.

Lunga è stata l’attesa della prima medaglia finalmente portata da Andrea SAMBRUNA nei 1000m , è campione italiano con 2’32″67 (PB) .

 

 

Nei 60hs Pietro SFENOPO facendo primati personali prova dopo prova , in batteria col tempo di 8″35 accede alla semifinale dove ottiene il quarto tempo 8″29 sinonimo di finale, chiude la giornata con una grande e soddisfacente medaglia di bronzo con 8″27. Nel salto in lungo nella giornata precedente è 24esimo con 6.35.

 

 

 

 

Nel salto triplo Andrea MINERI e Agostino DONEDA si piazzano rispettivamente 16esimo con un salto a 13.29 e 21esimo con 13.17. Mentre nella staffetta 4x1giro cade Sfenopo la squadra composta da DONEDA Agostino – ZUCCHINELLI Davide – SFENOPO Pietro – MOSTIOLI Carlo Maria viene quindi squalificata.

Per problemi fisici Federico MANINI è uno dei grandi assenti in questi campionati italiani allievi dove era iscritto nei 60m e 200m.

L’atletica vigevano rappresentata da ABBATE Rebecca nei 60hs e salto in lungo e da FACCO Alice nel salto in lungo. ABBATE in batteria dei 60hs ottiene 9″01, qualificata per le semifinale dove migliora il suo tempo in 8″95 ma purtroppo non è stato sufficiente per un posto in finale si piazza decima. Nel salto in lungo ABBATE e FACCO si piazzano rispettivamente decima (5.29) e undicesima (5.24)

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...