Vai al contenuto

Ottima prova delle frecce neroverdi nella 4^ prova del Trofeo Frigerio a Serravalle Scrivia (AL).

Ottima prova delle frecce neroverdi nella 4^ prova del Trofeo Frigerio a Serravalle Scrivia (AL) nella mattinata di domenica 3 aprile.
Tra gli assoluti nella distanza degli 8 km vince, con ampio distacco, il portacolori della Cento Torri e della nazionale Stefano Chiesa, al rientro alle competizioni dopo l’esperienza in Coppa del Mondo a Muscat, in Oman.
Sulla stessa distanza, Tommaso Giudici giunge 2° nella categoria promesse e 4° in assoluto.
Ma, sicuramente, la sorpresa della giornata è stato Alessio Ciccarese, che non solo esordiva nella distanza dei 5 km, ma per la prima volta si cimentava in una gara di marcia, vincendola!
Alessio si è avvicinato alla specialità del tacco e punta solo sette mesi fa, per seguire le orme dello zio Davide, marciatore di ottimo livello.
Sicuramente il grande e assiduo lavoro degli ultimi mesi con il tecnico, di fama nazionale, Enzo Fiorillo ha dato ottimi risultati.
Chiesa, Giudici, Ciccarese e Sala (assente a Serravalle) cercheranno di essere protagonisti anche domenica prossima sulla pista di Alessandria, dove si terrà la seconda prova dei campionati di società di marcia.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.